1° GIORNO: MAROSTICA - LUCCA
Ore 07,00 partenza dall’agenzia Basso Viaggi di Marostica in direzione Bologna. Arrivo in tarda mattinata a LUCCA, città dinamica per traffici e manifatture, ma che entro la cinta di mura rosse, serba gelosamente l’immagine di duratura città stato d’intatto tessuto antico. Pranzo libero.
Nel pomeriggio visita della cittadina, contornata da imponenti mura, che vanta monumenti medioevali di alto interesse. In serata sistemazione in hotel per la cena ed il pernottamento.
2° GIORNO: PISA - RIENTRO
Prima colazione in hotel. Al mattino visita di PISA, città tra le più belle e importanti della Toscana, dove insigni monumenti medioevali richiamano alla mente la potenza e lo splendore artistico dell'antica repubblica marinara.
Pisa richiama subito alla mente la Torre pendente, simbolo della città, e uno dei monumenti italiani più conosciuti al mondo. Insieme alla cattedrale e al battistero, la Torre di Pisa fa parte di un complesso di opere che Gabriele D'Annunzio ribattezzò "Miracoli", da cui il nome Piazza dei Miracoli che perfettamente definisce il luogo che le ospita. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro con arrivo in serata entro le ore 21,00 ai luoghi di provenienza.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:
ALL'ISCRIZIONE ACCONTO DI € 100,00 - SALDO UN MESE PRIMA DELLA PARTENZA